Indicazioni

Durante la compilazione della domanda e dei suoi allegati, vengono creati i passi in cui si articola l’iter della domanda; essi sono di colore rosso, qualora trattasi di un passo da compilare obbligatoriamente; arancione, se trattasi di un passo facoltativo e verde quando tale passo risulta completato e pronto per l’inserimento nella procedura e successivamente nel suo invio telematico. Come ulteriori passi troviamo quelli di colore blu che rappresentano un quesito al quale rispondere con un Sì o un NO e quelli con un blu scuro che rappresentano l’invio della domanda.

Fai la domanda di Buono Spesa

Help Desk

ATTENZIONE: Il servizio di help-desk fornisce esclusivamente informazioni tecniche informatiche per la compilazione online della domanda. 

Per informazioni di carattere burocratico amministrativo è necessario contattare il Comune di riferimento.
Eventuali mail di carattere burocratico amministrativo che dovessero pervenire erroneamente alla mail sotto indicata NON otterranno risposta.

Il servizio di Help Desk alla compilazione on-line delle domande viene espletato mediante:

  • l’invio di una mail all’indirizzo info@palitalsoft.it(attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00)

E’ IMPORTANTE INDICARE NELLA MAIL: LA PROBLEMATICA RISCONTRATA, IL NUMERO DEL PROCEDIMENTO ON-LINE CHE SI STA COMPILANDO, RECAPITO TELEFONICO E E-MAIL, IL NOMINATIVO DI RIFERIMENTO.

torna all'inizio del contenuto